Certo, la prima volta possono essere un po' stressati, ma è molto meglio dello stress che provano stando a casa da soli per lunghi periodi ogni giorno. Sappiamo tutti che alla maggior parte dei gatti non piace viaggiare, ma solo perché non ci proviamo mai! I gatti Bengala sono completamente diversi, soprattutto amano stare con i loro umani! Certo, i primi passi possono essere un po' stressanti, ma provano molto più stress quando devono stare a lungo da soli! Non lasciate soli i vostri animali, vogliono stare vicini! Dovremmo condividere i nostri momenti migliori con i nostri animali, se li amiamo davvero! Viaggiamo con i nostri gatti del Bengala! È divertente!